Passa ai contenuti principali

In primo piano

Arrivederci ...

Con immenso dolore annunciamo che è mancato all’affetto dei suoi cari il nostro amato Presidente Giacinto Damiani. Il funerale avrà luogo domani, sabato 21 maggio, alle ore 15.30 nella Chiesa di Maria Santissima dei Sette Dolori di Serra San Bruno (VV). Esempio di dedizione all’onestà, al lavoro e alla famiglia, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di quanti in vita ne hanno apprezzato la profondità di cuore e l’impegno sociale. E’ infinitamente difficile trovare le parole giuste in questo momento per ricordare un amico, un collega, un padre; ma con la Sua lungimiranza ci ha lasciato in aiuto, tra le tante, questa poesia.     Sandro Gaetano Una lacrima per chi nasce, un sorriso per chi muore (Giacinto Damiani, 11.08.21) Se il riposo non ci fosse? Se il dolore dominasse? Se la vita fosse eterna? Tutti via con la lanterna  a cercare il Creatore, invocandone col core, Sora Morte e con fervore. Quandu muoru io? Faciti festa!  Ca io la tiegnu a parrari! A cui assumi...

Iscriviti al blog. E' gratis. "Quì comunicheremo ogni notizia del concorso". Grazie a tutti i concorrenti per il successo.



Dilagano nel mondo con il 1° premio di poesia: la  cultura universale di mastro bruno, l'eccellenza  Michele Affidato,  Sandro  Gaetano, persona speciale più del blog che ha realizzato, i patrocinanti,  il Roseto, il territorio."

Un Grazie particolare, sentito, a:

- la qualificata giuria, che si è offerta volontariamente per il gravoso e delicato,  lavoro di valutazione delle poesie. (Per l'edizioni future si valuterà come  fissare a priori il numero dei concorrenti).

- Ai Sig.ri Sindaci Alecci Ernesto di Soverato, Sgro Giovanni di Gagliato, Tassone Luigi di Serra San Bruno, De Masi Giuseppe di Nardodipace, Bombino Giuseppe Presidente Parco d'Aspromonte, Sodaro Domenico Commissario Parco delle Serre, Don Basilio Trivellato Priore della Certosa  di Serra San Bruno.

- Non da ultimo a Sandro Gaetano il Comitato gli tributa, stima, gratitudine, riconoscenza per tutto quanto ha realizzato dal Blog ai servizi connessi, per promuovere, con assoluto disinteresse, tutto ciò che la cultura universale di Mastro Bruno può aiutarci a realizzare a favore della collettività, del territorio.


Grazie a tutti.

Commenti

  1. Grazie a Sandro per tanto lavoro svolto nella creazione di questo splendido blog dedicato a Mastro Bruno, sempre aggiornato e carico di notizie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari