LE DIVISIONI A OGNI LIVELLO SOCIALE PORTANO E/O RIPORTANO IN TUTTE LE COMUNITA', IN TUTTE LE NAZIONI E CONTINENTI ASSENZA DI CULTURA, LA GLOBALIZZAZIONE, CRESCITA CIVILE EGEMONIA, IL CANNIBALE , FOSSE COMUNI, AUSCHWTIZ.
PERCHE' TALI FENOMENI, MAI SOPITI, SONO IN TOURNE' PERMANENTE NEL MONDO. IERI IN GERMANIA, OGGI IN AFRICA E/O ALTROVE-
TRA L'ALTRO, DATE VOLENTIERI IN COMODATO A TUTTE LE FALSE E/O DEVIATE DEMOCRAZIE.
MA SEMPRE PRONTI A RIPRESENTARSI A
36O° QUANDO E DOVE L'UOMO USA LA PROPRIA INTELLIGENZA CONTRO SE STESSO,
Il comitato civico Mastro Bruno delle Serre è:
Memoria
Riconoscenza
Territorio
Il presidente Giacinto Damiani ringrazia:...
Altro...
raduzione
Da che mastro Bruno / è entrato nella Treccani / I l‘ho sognato / e sentite, cosa mi ha detto. / “Svegliati, stropicciati bene gli occhi / e rizza bene le orecchie, / perché io posso parlare / solo una volta. / Per governare / e per una buona giustizia / serve la politica. / Ma non dimenticate mai / che è come il rasoio / e se viene usato a vanvera / produce danni a non finire / taglia faccia, mani e braccia. / Porta solo delinquenza, / errori irreparabili e corruzione/ e quindi in questo modo / non c’è posto per i migliori. / Il serpente in paradiso / lo disse chiaramente / che su dieci persone / coesistono tre intelligenti / tre furbi e tre stupidi / e, la parte femminile / per aiutare i lestofanti. / Anche tu, amico caro, / se l’ignoranza non ti appanna i sensi, / vedi che l’intelligente / sta sempre in minoranza!
Gli stupidi sono sempre d’accordo, / ma non sanno che sono stolti, / e si fanno governare / solo dai furbi, / che spiegano alla gente / quanto siano minchioni / però se li tengono stretti / o legati ai coglioni. / I furbi sono serpenti / e se ne infischiano / dei figli e del progresso, / pensano al mangiare / e cacare in un cesso. / A Mastro Bruno, allora / che succede all’Italia? / Se stai zitto e con la bocca chiusa, / con calma, grazie a Dio, / ti spiego come vanno le cose / e tu capisci come è andata. / Per vincere e comandare / ci vuole mente aperta; / devi costruire un avversario / che sia più debole di te, / ma per la politica / ti serve che abbia peccati / e i carboni molto bagnati, / così da non poter comandare / e fare alcunché / senza il benestare / di quello più potente.
/ Guarda bene, qui in Italia / chi fa l’opposizione? / Chi ha grossi interessi, / banche, / chi fa l’informazione. / Così, in questo modo, / chi comanda / si crea le condizioni / per avere carta bianca / e sono indisturbati! / Ma hanno perso, la coscienza, / se ne infischiano dell’Italia / di sviluppo e di crescita. / Una grossa trave in un buco? / Per loro è insignificante / perché il culo non è il loro / bensì di altri. / Uccidono i propri figli / gli amici e i parenti / avvelenando aria, terra e acqua. / Hanno avvelenato e svenduto / mandarini e arance / nocciole, castagne e olive. / Hanno fatto a pezzi l’agricoltura / mucche, latte, frutta e grano. / Hanno divorato le banche piccole / le medie e quelle grandi. / Hanno assassinato il turismo / mari, porti, acciaierie. / Ci hanno truffato coi derivati / e tante altre porcherie.
/ Ma le municipalizzate? / Sopravvivono a migliaia, / ci riempiono / di ogni razza di stranieri, / però per la razza / fanno a gara gli scafisti. / Se di terra, sono cinesi; / se di mare, africani. / Ma i veri scafisti? / Sono sempre gli italiani. / I ministri? Si sono dimenticati dei Marò! / Ma per i propri interessi / arbitrariamente e con arroganza / ci riempiono di gente / che non conosciamo. / Paghiamo loro le sigarette, / telefono e pensione / persino ai familiari / se c’è il ricongiungimento. / Diamo loro cibo, / case buone e popolari. / Chiedono: è caduta la monarchia? / non c’è più il re? / Chi ha avuto tale idea / voleva appropriarsi / della Reggia di Caserta. / E le prime autorità dello stato / e dei casertani / hanno riempito quella reggia / di ogni razza di persone.
/ A Maestro, ma l’Italia che fine farà? / Mio caro, certo non va lontano / se le cavolate che si commettono / per interesse o per smania / credi che vengano / pagate dalla Germania o da altri. / Se non ti interroghi sul perché / si verifichino gli eventi, / in quanto sei un perfetto idiota, / e non usi gli accorgimenti / necessari per distinguere / tra furbizia e intelligenza, / mai comprenderai i motivi per cui / Stati Uniti e Cina / sono stati così veloci / a danneggiare l’Europa / con l’Ucraina e i musulmani / con califfi e tagliateste. / E quale consolazione? / Che tu puoi cambiare solo religione. / Questa è la realtà, non le fesserie / che racconta chi governa / per svendervi con gli occhi aperti. / Allora questi partiti sono come le prostitute? / Molto peggio, amico caro! / Monarchie Repubblicane.
Commenti
Posta un commento