Doveri,
a riguardo penso che chiarirsi non sia un male, ma una necessità.
Da poche ore, 10 maggio, il tempo mi ha dato l'immunità parlamentare (verbo). Ma la mia forma mentis, il modus vivendi mi impediscono di esprimere opinioni superficiali su singole persone, dare giudizi frettolosi Non ho titolo, voglia, ne la competenza per farlo.
Il perché è chiaro, un esempio:
la botte da il vino che ha, non v'è dubbio. Tuttavia, del vino, solo uno sciocco ne condanna la qualità senza aver prima acquisito e valutato dati certi sulla botte e relativa manutenzione; qualità, produzione e trasformazione dell'uva. ecc. Ove richiesto mi limiterò a un, mi piace, ad un eventuale..oggi.. non posso bere.
Assai più difficile e complicato è il giudizio sul genere umano, E' una specie formata da miliardi di individui, simili non uguali, che, condivide con le specie animali, nei vari contesti di aria, acqua, terra, numerosi aspetti comportamentali. (uomovolpe, uomobue, uomoleone, uomoserpente ecc.) Tanto chiarito a suffragio dei miei nipoti, è utile, forse, capire " l'endemia italiana" e i guasti per poterli riparare. (mentre scrivo , ore 17,05 del 12,5,2020 sullo schermo della tv la7 scorre XX secolo "il gigante della storia ,Winston Churchil" al cui confronto nessun uomo di Stato, nel contesto italiano, dal 1940 ad oggi. è paragonabile; men che meno certi politici che al massimo possiamo, per generosità, accostare, forse , solo ai sigari dello Statista inglese, considerato che ci hanno raccontato per anni solo balle per creare equivoci e disinformazione..
1°) E' corretto sostenere che la nostra Costituzione sia valida, la migliore, come dal 1948 si va sbandierando ogni giorno agli italiani se ne indichiamo, però, anche i beneficiari, (Stati Uniti, mafia e Russia) che come preciso e irrinunciabile dovere di chi vince, imposero la linea guida (due partiti: russia-usa) per asservirsi l'Italia per decenni e onorare, cosi, il sacrificio dei loro morti e gli interessi dei loro popoli.(a nostro danno, vedi stragi, mafia, corruzione, 68, ecc.)
2°) Gli americani, (dittatura diversa, per forma) per potersi spartire l'Italia, consapevoli che il partito comunista sovietico condizionava con contributi annuali, dal 1933, quello comunista italiano, ( e anche il Psiup dal 69 al 72) cercano e ottengono appoggi che contano dal clero, dal Vaticano e completano l'operazione il 9 luglio del 1943 sbarcando in Sicilia e previo accordo con mafiosi italo- americani detenuti negli Stati Uniti, formano il governo provvisorio della Sicilia, incaricando a sindaci, in attesa dell'elezioni, noti boss. Ci hanno fatto credere, per decenni, che gli indiani fossero i cattivi, mentre loro, usurpatori, i buoni. Non si chiede più la liberazione dei prigionieri italiani in Russia........ -E' storia documentata
3°) Tali verità sono state taciute agli italiani (analfabeti endemici che, tra quelli puri e di ritorno, ancora oggi, superano l'80%), Conta il "sistema" , non i nomi dei protagonisti, (peraltro facili da reperire come le tante, improvvide, nefandezze della politica).Sono cambiati i musicisti dei partiti della S.p.a. specialisti presa ani, con sede legale a Te-ano. Invariati musica e titolo "l'equivoco", per servire come da art. 1 della Costituzione il popolo sovra-ano.
4°) La Germania divisa, non solo, dal "Muro" s'è riunificata. 1989. L' Italia no! Ha corrotto tutte le categorie, dalla giustizia e, senza eccezioni, incenerito la produzione, esiliati ricchezza, capitali, aziende, ridotto a carta igienica tutti i valori, anche quelli partigiani che sbandiera a comodo per dividere, pagando coi sacrifici degli italiani compensi inutili anche (6/7 cifre, vedi foto).
Un parlamentare durante una seduta spiega e ripropone la -commedia-tragedia in tre atti"Ifigonia in Culide " citata e, non a caso, per paragonarla alla condotta di troppi politici, la
l'addita come la costituente di una imminente dittatura, considerata la caparbia solerzia di tanti italiani e parlamentari sprovveduti, vuoti. Evidentemente (di fatto) senza figli e senza famiglia. Ma che hanno a cuore solo i voti e non, come sostengono, i problemi degli emigrati!!!
|
?? SI SBAGLIA?? |
Risolvere tale problema è semplice e nel rispetto di tutti. Basta procrastinare agli immigrati il diritto di voto, di una, massimo due legislature, essendo in dirittura di arrivo i referendum, cavallo di battaglia del maggior partito di governo e di chi si professa federalista.
Se sono rose fioriranno.
(Come mio regalo di compleanno -10.05.2020- Clicca qui e scarica il libello "??PINSATI?? MANCA UN... PIEDE")
LE IMMAGINI CHE SEGUONO VOGLIONO PARLARTI, CLICCALE.
Commenti
Posta un commento