Lettera aperta
MEMO AI 12 APOSTOLI DI
ALFREDO BARILLARI, BIAGIO
FIGLIUCCI, ANTONIO PROCOPIO
Poniamo
il caso che dei giovani a noi vicini, ignorino, per qualsivoglia motivo, un
argomento serio, importante o addirittura vitale per la comunità, corre l’obbligo a chi possiede senso di
responsabilità di non criticarli, ma premurarsi di accertare che dell’argomento
abbiano contezza e aiutarli a comprenderlo. Perciò IL COMITATO CIVICO MASTRO BRUNO per migliorare unione, cultura, sistema.
Lavora gratuitamente da anni (2014) dal territorio delle Serre, della Calabria,
col PRAGMATISMO di PIERCE e LA CULTURA UNIVERSALE DI MASTRO BRUNO. Non ha nessuna acredine nei confronti dei politici, ne potrebbe averla, perché operano in un sistema corrotto che coinvolge una
miriade di cittadini, di gran lunga più corrotti del sistema.
Con lungimiranza, avendo contezza della situazione, nello scetticismo generale, IL COMÌTATO REALIZZA IL GEMELLAGGIO SOVERATO-NARODIPACE, IL NUOVO PERCORSO DI TREKKING lA VIA DEI SANTUARI SOVERATO -POLSI ( OMAGGIO DI FRANCESCO BEVILACQUA, AL COMITATO E AI 2 PARCHI INERESSATI) ILPROGETTO INTERNAZIONALE DOMENICO ASPRO. UNICO e INDISPENSABILE, ALLA SOPRAVVIVENZA DI DECINE DI COMUNI di tre province (CZ, RC, VV) già agonizzanti da anni e condannati a scomparire per l’esodo continuo, scientemente posto in atto e sostenuto dalla politica. Cosi si sperpera in contributi a pioggia senza risolvere i problemi! Ma i problemi per essere risolti vanno prima capiti dai giovani in questione, (noi ci sforziamo), ricordando loro che il territorio risolve quelli dei relativi Comuni. Viceversa il singolo Comune è incapace di risolvere quelli del territorio e crea immobilismo politico a tutti i i livelli. Esattamente l’opposto di ciò che fa abitualmente il Comitato Civico Mastro Bruno e, nella fattispecie, col progetto “Domenico Aspro”.
(Su Google o cliccando sulle immagini di seguito troverai tutte le informazioni utili) .
TANTO CHIARITO AI 36 "APOSTOLI" CANDIDATI COSA S’IMPONE MORALMENTE?
a)- Convocare una riunione congiunta di "approfondimento", con il Comitato, aperta a tutti gli interessati, Politici e non, Serresi e non.
b)- Scrivere una lettera di ringraziamento a tutti coloro i quali hanno sostenuto il Comitato serrese, in quanto latore dei candidati e dei contenuti che gli apostoli-candidati fanno propri (da sempre), mentre gli apostoli-candidati della lista vincente, s’impegnano sin d'ora a coadiuvare fattivamente tutti quei sindaci, politici, enti, giornali, tv ecc. che si son impegnati per il progetto “Domenico Aspro” e affinché tale progetto venga presto realizzato.
c)-Percorsi diversi riportano ancor più indietro Serra San Bruno, attività legali e non.
Comitato Civico Mastro Bruno
Il Presidente Giacinto Damiani
LE IMMAGINI TI PARLANO, CLICCALE E LEGGI.
Commenti
Posta un commento