Passa ai contenuti principali

In primo piano

Arrivederci ...

Con immenso dolore annunciamo che è mancato all’affetto dei suoi cari il nostro amato Presidente Giacinto Damiani. Il funerale avrà luogo domani, sabato 21 maggio, alle ore 15.30 nella Chiesa di Maria Santissima dei Sette Dolori di Serra San Bruno (VV). Esempio di dedizione all’onestà, al lavoro e alla famiglia, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di quanti in vita ne hanno apprezzato la profondità di cuore e l’impegno sociale. E’ infinitamente difficile trovare le parole giuste in questo momento per ricordare un amico, un collega, un padre; ma con la Sua lungimiranza ci ha lasciato in aiuto, tra le tante, questa poesia.     Sandro Gaetano Una lacrima per chi nasce, un sorriso per chi muore (Giacinto Damiani, 11.08.21) Se il riposo non ci fosse? Se il dolore dominasse? Se la vita fosse eterna? Tutti via con la lanterna  a cercare il Creatore, invocandone col core, Sora Morte e con fervore. Quandu muoru io? Faciti festa!  Ca io la tiegnu a parrari! A cui assumigghja sora Morte? Nu puo

L'aspettativa ...

.... DELL' ITALIA   IN AGONIA, 

IN UN MONDO CAPOVOLTO 

IMBOTTITO DI PAZZIA. 

*STATU*, MAFIA, AMIERICANI

IBERNARONO  A FINE  GUERRA

 L' INTELLIGENZA  AGLI  ITALIANI-

* (Stato Russo, quello Italiano non aveva voce.)

 I corrotti erano tanti e collaudati già da anni,

 dal 1933, gli Italiani corrotti dai Russi,

 1943 quelli corrotti  da Mafia e Americani.  

Scrissi ciò in tempi lontani.



" CHI DI SPADA FERISCE.......FARE I FURBI........."nessuno può sottrarsi a tali leggi di natura. Raccogliamo ciò che seminiamo. In particolare il seme che più attecchisce è quello della corruzione. Tuttavia presenta il conto da pagare a tutti senza eccezioni. Mafia compresa. Con  interessi  alti e salati. Oggi evidentemente è il turno d'Italia, America, Russia. Storia docet. 

L'Italia dopo essere stata cresciuta, per circa un secolo, viziata, corrotta, da russi e americani, dopo    averci regalato pagine belle, meno belle, brutte, la resistenza, bella ciao, il 25 aprile, il 1° maggio, il 2 giugno, le faide per le  elezioni presidenziali, il '68,  centinaia di attentati, stragi, mimose, girotondi,  derivati, sardine,  cosa  fa?? sceglie nuovi magnaccia?? Tradisce quelli attuali ?? 

Giacinto Damiani


Commenti

Post più popolari