Passa ai contenuti principali

In primo piano

Arrivederci ...

Con immenso dolore annunciamo che è mancato all’affetto dei suoi cari il nostro amato Presidente Giacinto Damiani. Il funerale avrà luogo domani, sabato 21 maggio, alle ore 15.30 nella Chiesa di Maria Santissima dei Sette Dolori di Serra San Bruno (VV). Esempio di dedizione all’onestà, al lavoro e alla famiglia, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di quanti in vita ne hanno apprezzato la profondità di cuore e l’impegno sociale. E’ infinitamente difficile trovare le parole giuste in questo momento per ricordare un amico, un collega, un padre; ma con la Sua lungimiranza ci ha lasciato in aiuto, tra le tante, questa poesia.     Sandro Gaetano Una lacrima per chi nasce, un sorriso per chi muore (Giacinto Damiani, 11.08.21) Se il riposo non ci fosse? Se il dolore dominasse? Se la vita fosse eterna? Tutti via con la lanterna  a cercare il Creatore, invocandone col core, Sora Morte e con fervore. Quandu muoru io? Faciti festa!  Ca io la tiegnu a parrari! A cui assumi...

San Martino ...

PUO' AIUTARCI COL PESIDENTE ESIMIO DELLA CALABRIA? 

CON L'AUSPICIO CHE IL DOTT. ROBERTO OCCHIUTO PROCEDA TENENDO IN CONTO ANCHE IL RETROVISORE. GRAZIE

IL COMITATO CIVICO MASTRO BRUNO   NON ODIA NE DISCRIMINA I PARTITI  E/O   LA POLITICA SE PERSEGUONO  SCELTE    LOGICHE ED  INTELLIGENTI SUL BREVE, MEDIO  E LUNGO TERMINE. PERCHE' RACCOGLIAMO  CIO' CHE SEMINIAMO.

La intelligenza, il pragmatismo e la cultura universale di Mastro Bruno sono la prova dei concetti che seguono

ES. REGOLE: LA POLITICA  PRATICATA PER AGGIRARLE E' PURO E SOLO BANDITISMO. 

ALTRO ES. SEMINARE UNIONE, CULTURA E RICCHEZZA  E' UTILE A TUTTA L'UMANITA'. 

SEMINARE IL CONTRARIO(- divisioni, arretratezza, miseria - non solo è di danno a tutti ma, con prove provate soprattutto a quei miserabili  imbecilli che perseguono tali obiettivi segando persino il ramo che li sostiene.

QUINDI CHI MAI E' IN GRADO DI SPIEGARE CHE UN INCENDIO COME QUELLO DEL PARCO D'ASPROMONTE POSSA NEL TEMPO LASCIARE INDENNI DA DANNI ENORMI ANCHE LE SOCIETA' DEL CRIMINE?? OPPURE UN NUOVO ORDINE IMPONE DI CASTRARCI PER DISPETTO ALLA MOGLIE?      NON  A CASO  IL FAMOSO RE  SALOMONE LA CUI SAGGEZZA  E' ANCORA PROVERBIALE DA TRE MILLENNI ( riuscì a  riunificare ben tredici tribù    in guerra tra loro)      Comprese in tutta la negativa portata, l'immane pericolosità degli stupidi  e quella dei caporali stupidi che li organizzano ( meglio noti come furbi)  IMPOSE,INFATTI, L'OBBLIGO ALLARGATO DELLA MERITOCRAZIA E DELL'AUTO CRITICA - VALORI di cui si fanno da tempo carico tutti gli estimatori di Mastro Bruno e in particolare Pierce, Rodari    Cipolla, Gadamer Churchill.

E' MAI POSSIBILE CHE TUTTO CIO' SIA CHIARO SOLO ALLE NAZIONI CONCORRENTI DELL'ITALIA??

CI RENDIAMO CONTO DI NON ESSERE DEI POLITICANTI, MA  CI ASPETTIAMO SIA IL POPOLO A DECIDERE E  SCEGLIERE , NON I POLITICI DEL TRAFFICO O IL PARTITO DELL'ASTENSIONE.

Commenti

Post più popolari