Passa ai contenuti principali

In primo piano

Arrivederci ...

Con immenso dolore annunciamo che è mancato all’affetto dei suoi cari il nostro amato Presidente Giacinto Damiani. Il funerale avrà luogo domani, sabato 21 maggio, alle ore 15.30 nella Chiesa di Maria Santissima dei Sette Dolori di Serra San Bruno (VV). Esempio di dedizione all’onestà, al lavoro e alla famiglia, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di quanti in vita ne hanno apprezzato la profondità di cuore e l’impegno sociale. E’ infinitamente difficile trovare le parole giuste in questo momento per ricordare un amico, un collega, un padre; ma con la Sua lungimiranza ci ha lasciato in aiuto, tra le tante, questa poesia.     Sandro Gaetano Una lacrima per chi nasce, un sorriso per chi muore (Giacinto Damiani, 11.08.21) Se il riposo non ci fosse? Se il dolore dominasse? Se la vita fosse eterna? Tutti via con la lanterna  a cercare il Creatore, invocandone col core, Sora Morte e con fervore. Quandu muoru io? Faciti festa!  Ca io la tiegnu a parrari! A cui assumigghja sora Morte? Nu puo

da Collegno a

Senza acredine, volontà di giudizio o rivalsa è 
quanto riporto qui  di seguito: 

1°- sono  considerazioni reali, ricavate  da decenni di esperienze con un   lavoro, senza stipendio e  che fa pagare tutti gli  errori,  Remunerato a provvigioni.     

2°- Le notizie sono storiche, quindi facilmente reperibili   da chiunque, con date, nomi e cognomi  che non cito  perché tanti  sono morti e perché  penso, da  molti anni,  sia più razionale tentare di migliorare il sistema che criticare  chi lo rappresenta. "Sanare gli   effetti è un  dovere, poco intelligente"

3° - "la memoria" è utile per sapere da dove si vuole partire, da contezza di cosa realizzare e come  "sistemare i piatti senza danni ai bicchieri". Punti, che i fatti storici richiamati mutano  in  pietre d'Angolo e sgombrano il campo da equivoci e furbi. Infatti    "L'Accusa più logica, reale, contro il Sistema è il Covid 19     

TRA




E' PROVATO CHE L'OPERA DI CORRUZIONE DELL'ITALIA, FU MESSA IN ATTO DAI  RUSSI (SIN DAL1933) E DAGLI AMERICANI ( DAL 1943).  VIDE  I SOVIETUSA  ALLEATI CONTRO I TEDESCHI E, POI IMPEGNATI  A SPARTIRSI   E GOVERNARE L'ITALIA      CON  SENTINELLE MAFIOSE ED ORGANI  ISTITUZIONALI CORROTTI (IN COLLUSIONE E SPESSO IN COLLISIONE TRA LORO). HANNO IMPOSTO AD OGNI GOVERNO ELETTO DAL 1948 I LORO DESIDERATA. A RIPROVA  CHE MAFIA, CORRUZIONE SONO FIGLIE NATURALI  ED ESPRESSIONE DIRETTA DELLA CATTIVA POLITICA.  

TUTTO  LEGITTIMO,  NON V'E' DUBBIO.....NON POTEVANO CERTO PREMIARCI!.
 
MA LE CONSEGUENZE DELLA   "DEMOCRAZIA" IMPOSTACI SONO STATE E, SONO  PATOLOGICHE PER GLI ITALIANI, SIN DALLO SBARCO  USA IN SICILIA, 9.7.1943 PER    PICCONARE ITALIA E ITALIANI. CORRUZIONE DA NORD A SUD. STORIA DOCET.
  
MANCATO RISPETTO PER LA DONNA CHE LAVORA IN CASA, (SPESSO MOLTO PIU' DELL'UOMO,) QUINDI L'UNICA TITOLATA AL DIRITTO DI REDDITO NAZIONALE, E NON ALLA PRESA PER I FONDELLI COL" GIORNO DELLA MIMOSA" O PEGGIO, CON I CARTELLI PER I CORTEI ALLE GIOVANISSIME, INEGGIANTI   "L'INFIMO".   

SQUADRISMO, BRIGATE ROSSE, GIOVANI SACRIFICATI, USATI O  MUTI COME PESCI.
 ALTRI ESEMPI DELLA TENTATA EGEMONIA DEI SOVIET SUGLI USA E VICEVERSA?: STRAGI, ATTENTATI, DESTRA, SINISTRA, ITALIANI EDUCATI, PER DECENNI, UNO CONTRO L'ALTRO, COME CANI DA COMBATTIMENTO, CHE (COSA MPOSSIBILE),,SI FINGE DI   VOLER UNIRE.    

SCANDALI FINANZIARI,    NON SI CONTANO LE CATTEDRALI NEL DESERTO,  FUGHE ALL'ESTERO, DI CAPITALI, INDUSTRIE, INDUSTRIALI, BOT, CCT AL 20% ESENTASSE.  RIEMPITI I GIORNALI SULLA CORRUZIONE A 360°.         E SCRITTI DECINE DI LIBRI ..     
INFATTI L'ITALIA E' GIA' FALLIMENTARE DAL 2010, MA  C'E' CHI GODE,  ANCORA OGGI, DI STIPENDI PUBBLICI A CINQUE CIFRE! - INDIVIDUI CON PIU' PENSIONI,  VITALIZI, SI SPENDE QUANTO NON ABBIAMO O IL QUADRUPLO DI CIO' CHE INCASSIAMO, PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE C'E' CHI SI AUMENTA LO STIPENDIO  

 PARLAMENTARI  O ALTRI PUBBLICI DIPENDENTI CHE GUADAGNANO FORSE PIU' DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, (IN UNA NAZIONE CON DEBITI DA RECORD ASSOLUTO, ENTI E ISTITUZIONI IN DISSESTO!!)  INSEGNANO  (PAGATI?) IN TV, AI POVERI, COME  VIVERE E SPIEGANO  I SACRIFICI DA FARE.                       

 GIOVANI CONDIZIONATI DA UN SISTEMA CHE IMPONE AL POLITICO DI  TURNO DI PRATICARE SOLO QUELLE INIZIATIVE  PER  ACCELLERARE LA FINE  DI CIO' CHE RESTA DELL'ITALIA  E METTERLA IN LIQUIDAZIONE. 

SIAMO ALL'EPILOGO, ALLA EUTANASIA DELLA NAZIONE

  LA GERMANIA SI E' AFFRANCATA DAL1989. NOI..DOPO 31 ANNI DOVE SIAMO? COSA SAREMO A BREVE !! 

SE NON SI TORNA ALL'ECONOMIA REALE  NESSUNO POTRA'  SALVARSI,
NE MANDANTI NE ESECUTORI
LA  SPECULAZIONE FINANZIARIA  E' PEGGIO DELLA DROGA.
 E'  UN GIOCO AL MASSACRO,   SULLA PELLE DELL'UMANITA''
 UNA ROULETTE RUSSA  CHE LASCIA IN VITA UN SOLO EGEMONE SUPERSTITE.
 PER DIRLA DIVERSAMENTE "IL RE DEL DESERTO".

Giacinto Damiani



































Commenti

Post più popolari